Blog

Contenuti e risorse dedicate alla rete di vendita del futuro.

Il Sales manager cosa fa? Le 6 principali responsabilità

Tempo di lettura 4 minuti Un sales manager cosa fa nel dettaglio? Se ti stai facendo questa domanda, per cercare di comprendere meglio il ruolo, sei nel posto giusto! Abbiamo individuato le 6 principali mansioni La principale responsabilità dei sales manager è quella di vendere … Read More

Featured Post

Trattative commerciali e sales team: i cambiamenti post COVID-19

Tempo di lettura 4 minuti Cosa è cambiato nel reparto sales dall’annuncio dell’epidemia globale COVID-19? Tutti si chiedono cosa fare durante questa crisi. Stiamo tutti vivendo un’esperienza completamente nuova e stiamo affrontando sfide che molti di noi non hanno mai affrontato prima. L’epidemia di COVID-19 … Read More

Featured Post

Come organizzare un sales meeting di successo

Tempo di lettura 4 minuti I sales meeting sono fondamentali per il successo di un team di vendita, se eseguiti correttamente. Una riunione mal organizzata e disorganizzata diventa una perdita di tempo per tutti. In questo articolo qualche spunto utile per organizzare un meeting efficace. … Read More

Featured Post

5 tecniche per venditori di successo

Tempo di lettura 5 minuti Vendere oggi non è semplice. I clienti hanno a disposizione molti mezzi di informazione e la concorrenza è alta. Quali tecniche possono quindi adottare i venditori per trovare nuovi approcci, e migliorare le proprie tecniche di vendita? Nell’articolo 5 utili … Read More

Featured Post

Strategia di vendite B2B: le 5 tendenze del 2020

Tempo di lettura 6 minuti La strategia di vendite B2B è cambiata. Oggi le imprese per rimanere competitive devono ridurre i tempi del ciclo di vendita, sfruttare le potenzialità del marketing e molto altro. Vediamo quali sono le principali tendenze del 2020.​ … Read More

Featured Post

CRM e CDM: scopri come supportare la tua rete di vendita

Tempo di lettura 4 minuti La rete di vendita ha bisogno di uno slancio in più in questo nuovo anno. Puoi rendere più snello e veloce il processo di acquisizione clienti, unendo le funzioni di un CDM a quelle di un CRM. “La nostra rete … Read More

Featured Post